Consiglio su contest e simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rico croce
     
    .

    User deleted


    Allora cari utenti, vorrei cercare di far tornare il forum su e per questo vorrei proporlo per alcuni contest e simili ma vorrei un vostro parere tra quelli che elencherò così che, una volta deciso isnieme i tipi, posso iniziare.

    Secondo voi quali vanno bene in base alle esigenze del forum?

    1.) soliti contest a votazione ma bisogna trovare i voti ect... enon è facile vincere

    2.) Contest up, è divertente ma alla lunga stanca. Si uppa a turno ma bisogna tenere il passo degli forum, sopratutto se sono numerosi come utenti

    3.) lotterie, simpatiche, non necessitano di uppaggi e voti e si vince anche se è a fortuna

    4.) contest di vari tipi, a differenza degli alrti prevedono esempio lavori e altro per trovare un vincitori ma bisogna per forza che qualcuno produca elaborati da presentare

    Scegliete i tipi di cotnest che considerati adatti. Inoltre potremmo fare dei ocntest interni, che dite?

    Avrei altre idee ma per ora partiamo da qui^^
     
    Top
    .
  2. gaiuzzula
     
    .

    User deleted


    Beh...l' idea delle lotterie non è male, potrebbe essere divertente. Per ora il contest up non lo consiglierei, almeno fino a quando il foro non si alza di posizione ancora un po'.
    Magari se qualcuno fosse bravo ad usare la grafica e partecipasse all' ultima proposta....
    però mi sembrano delle buone idee!^^
     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2009, 23:20   81 views
  Share  
.