pheromone cherry

ryosuke x sou x yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NakaLolita<3
     
    .

    User deleted


    ecco la mia seconda fanfiction..spero vi piaccia , chiedo scusa per gli errori di ortografia , ma non ho avuto tempo di coregere ç_ç (sorry) ,,., ^^



    ryosuke x sou x yuki



    love take away





    era una mattina fresca, una mattina che faceva venire i brividi, era una prima mattina di inverno,
    sou si svegliò quasi senza coperte.. una brivido gli salì lungo la schiena.restò sdraiato per pochi minuti poi si alzò,si cambiò i vestiti e andò in cucina..decise di non fare colazione quella mattina,, avrebbe voluto farla con i suoi compagni.. in quel stesso momento sentì squillare il telefono , era ban.. -pronto cane.. ti sei svegliato??- ah pronto ban,, si sono sveglio , dimmi. - ti va di venire a fare colazione con noi.. ci siamo tutti.. manchi solo te. - va.. va bene ,, ma quando la facciamo. io mi sono svegliato solo 10 minuti fà-- non preoccuparti per questo.. passo tra poco a prenderti.. o anzi no , c'è
    ryosuke che vuole venirti a prendere..- ok, ban .a dopo..- e chiuse il telefono posandolo sul comodino.. sou fù molto felice dell'invito.. sopratutto perchè lo sarebbe venuto a prendere il suo miglior amico.. sorrideva in continuo si preparò per essere pronto non appena ryosuke gli avrebbe suonato il campanello di casa.. nello stesso momento che si preparava sentì il campanello.. prese il telefono e le chiavi e si avviò verso la porta di casa.. passado dal retro per vedere come andava avanti il suo giardino.. arrivò al portone e vide ryosuke.. felice sorrise..- buongiorno ryosuke.. - buongiorno cagnolino , dormito bene?- gli chiese ryosuke mentre gli apriva lo sportello della macchina,, -ehi allora , hai dormito bene ? gli richiese ryosuke non avendo avuto subito conferma-- sisi, ho dormito bene tranquillo.. te invece?
    -io male , è la prima volta che dormo lontano da te , sai , mi sono sentito solo..- bene così impari a lasciarmi solo per andare dietro alle ragazze- gli rinfacciò sou.. - ma ma che diavolo dici.. sou stavo lavorando al cd.. - sisi ogni scusa è buona quando attacca.. ma con me non funziona,, - bene sou hai voglia di litigare di prima mattina?- gli contro rispose ryosuke.. - no che non ho voglia di litigare. ma è solo che voglio sentirti dire la verità-- sou allora.. vuoi le prove della canzone ? - certo che le voglio--sentendolo ryosuke accese lo stereo, ci inserì un cd e lo fece partire,, era la base di una canzone.. - ah , che bella. che canzone è? chiese sou entusiasta.. - è la nostra prossima canzone.. - siamo stati tutta la notte a crearla, mentre te dormivi beato come un cane,,- gli rinfacciò ryosuke ridendo.. - ahm e quale è il titolo..? - non lo abbiamo ancora scelto.. questo lo devi decidere te. - ma ma perchè io.. ? .- beh scemo.. il cantante sei te , almeno qualcosa devi fare. apparte cantarla.. - capisco.. bene ma non so cosa decidere , ho troppi nomi per la testa.. - tipo quali?? , - non saprei qualcosa che parli di perversione ..-ryosuke si sballordì.. mise la mano sopra la testa di sou per controllare la febbre..- sou ma stai bene??- ehm io , io si , perchè ? che c'è ? perchè mi controlli la pesta?, - no sai com'è non mi aspettavo che te chiedessi perversione..,ma se lo vuoi ti accontento.. il testo allora dovrò parlare di una bellissima ragazza che si perde nella stupidità dei soldi , che per averli sarebbe disposta anche a cose sconsce , - ma ma ryo-san essageri..- ahahah io essagero., bambino che non sei altro.. se quasto si chiama essagerare allora aspetta che ritorniamo a casa. - sou divenne rosso e non disse niente.. i due arrivarono allo studio di registrazione.. - konnichiwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- si sentì urlare da ban che giocava con la sua voce , facendola diventare sottilissima,, -buon giorno - disse ryosuke imitandolo , - voi siete matti..- buon giorno..- disse sou felice passando vicino a loro e andando a mettersi seduto vicino a yuki.--. buon giorno.- si sentirono dire insieme ryuto e yuki..




    Pheromone Cherry As desire you lure me in escape CULTURE

    -allora ragazzi , ora che siamo tutti qui.ed abbiamo deciso il tema della conzone io vorrei cominciare a scrivere.. - disse sou dolcemente .. - ma come avete già scelto il tema senza consultarci ? chiese ryuto.. - traquillo ryu -san questa è una canzone speciale.. il tema lo ha scelto sou, - bene e di che si tratta?gli chiese ban voltato verso sou, ma sou divenne rosso senza dire niente. - si tratta di perversione.. - perverione?????????'' ma lo hai scelto davvero te sou?? tutti lo fissavano
    mentre sou sembrava un cucciolo sperduto.. - ehm ecco , si ho scelto io questo tema. ho voglia di affrontare cose nuove.. - bene allora cominciamo.. dopo qualche attimo sou fece legger a tutti il suo testo..- ecco.. come vi sembra.??., i compagni non disserò niente diventando tutti rossi.. - s.. sou sei un porco.. - sou si alzò e guardò ryuto arrabbiato-- cosa sarei io scusa?? - sei un porco , ripetè ryuto provocando sou dato che a tutti piaceva sou mentre era arabbiato, perchè sembrava un cucciolo di cane che abbaiava per un pezzo di pane.. - come sarei un porco, scusa ma se io sono un porco te chi sei che anche se non lo ammetti pensi sempre ed esclusivamete al sesso ?- ryuto non gli rispose ma scoppiò a ridere., .- ma sou non vedi che ti stava provocando?- gli disse ryosuke ridendo della ingenuità del piccolo cane,..- ma , ma .. cattivo.. - rispose sou deluso..ban scoppiò a ridere a scopo ritardato.. tutti lo guardaronò e cominciarono a ridere con lui.. -
    bene bene ma ora basta , allora vi piace la canzone??, - si a me piace - rispose ryosuke.. si anche a me - anche a me -. ma l'unico che non gli rispose fu yuki, che nemmeno avendo letto il testo continuava a giocare con la sua sigaretta..- yuki , voglio sentire la tua opinione..- io non ne ho. per me va bene tutto se è fatto da te.- sentendo questa frase ryosuke fulminò yuki con lo sguardo.. -yuki vedendo ryosuke gli ribattè.. - tranquillo non mangio la ta bambola- sou si accorse della situazione e entrò in gioco.. - ehmm scusatemi eh,, ma da quando in qua mi chiamate , CANE , e da quando in qua sono una BAMBOLA.?? chiese sou sentendosi usato.. - ma che dici sou siediti e non starlo a sentitre.. - yuki non disse più niente--




    Sing a song with baby doll.



    -finito - finalmente abbiamo finito.. - la canzone è stata registrata ., ora però dobbiamo ascoltarla..- si misero tutti seduti.. il produttore fece partire la canzone,., che però non aveva un titolo.. - sou hai sclto il titolo?-.gli chiese ban guardandolo.. - ehm io pensavo a qualcose tipo.. pheromone cherry.. . sembra perfetto come titolo- si lo sembra anche a me .- concordò il produttore.. e fece partire la canzone.. appena finita tutti fecero un respiro di sollievo.. - è perfetta- disse ryuto contento.. - bene ma ora che abbiamo finito io me ne vado..- vengo anche io - anche io.. e così se ne andarono tutti,,e nello studio restarono solo sou e ryosuke.. - ti va di risentirla??- - certo.. - disse sou imbarazzato.. che nella sua mente già si faceva ogni tipo di fantasia su ryosuke .. la canzone in effetti l'aveva scritta immaginandosi ryosuke ,, e mentre sentiva e pensava non si accorse che ryoauke gli sfiorò le sue labbra con le sue.. si svegliò di colpo.. ma prima che docesse qualcosa ryosuke lo afferò a se baciandolo , sou non disse niente tentando di allontanarsi. - r..ryo - san.. è già la terza volta che mi afferi così.. mi metti paura.. e e e se poi ci vede qualcuno?.. - siamo da soli ., nessuno può vederci.. non inventare scuse.. - gli disse ryosuke,lo abbracciò forte a se , baciandolo lo fece alzare , per poi sdraiarlo dul tavolo dello studio.. sou divenne rosso e immobile come una statua. - r..ry..ryo s..a san.. fe ermati- ma ryosuke fece finata di non sentirlo.. e sulle note di quella canzone baciò sou sul collo.. scendendo pino con la bocca fino ai capezzoli. stuzziacandolo.. - non essere teso.. non ti faccio niente.. non è il caso che la nostra prima volta sia in questo studio.. - gli disse ryosuke provando a tranquilizzarlo.. ma sou rimase immobile.. non sapeva come vuoversi e cosa fare o dire.. mentre ryosuke coninuò a giocare con il suo corpo.. e dopo circa 15 minuti lo fece alzare.. lo prese per mano e lo portò fino alla macchina..



    Go off my head!



    i due arrivarono a casa,, ryosuke fermò la macchina e scesero entrambi , sou arrivò al cancello senza dire niente , ryosuke lo raggiunse e aprì il portone, lo seguì fino in casa , posò le chiavi della macchina. sou se ne andò verso la camera da letto.. non disse niente,.ryosuke lo seguì subito dopo, si posò sopra di lui e gli chiese- si può sapere cosa hai??- sou voltò lo sguardo e disse- beh ecco, è da quando hai detto che "la nostra prima volta" mi sento strano..diciamo agitato.. - ryosuke sorrise, - beh allora vuoi che sia adesso la tua prima volta??- sou spalancò gli occhi e lo fissò spaventato.. n..no ryo-san,, ho,, ho paura.-ryosuke lo guardò e senza dirgli niente avvicino il suo viso contro quello di sou e lo baciò..- bene e te avresti paura di me??-s si ryo-san..- ryosuke si alzò quasi deluso, andò in cucina aprì il frigo e si prese una birra la aprì poi uscì di fuori in giardino, si sedette su una sedia lunga.. chiuse gli occhi e pensò a quanto sou fosse ingenuo.. e a quello che sarebbe successo dopo che lo avrebbe fatto , ovviamente era a conoscenza del fatto che sou non lo avrebbe più guardato come il suo miglior amico.. ma solo come una persona che ha usato il suo corpo. ma il problema alla fine era che ryosuke avrebbe potuto perdere sou..e non ci teneva. riamse sdraiato e si addormetò.. dopo circa mezz'ora aou lo raggiunse , si sedette vicino a lui a guardarlo..-che cosa vuoi? , gli chiese ryosuke aprendo gli occhi..- scusa non stavi dormendo?? - si , ma appena sei arrivato mi sono svegliato..- ah scusa non volevo disturbarti- e allora cosa volevi? - n niente non voglio niente . - sou ma mi prendi per stupido??- n no ryo-san. ma se non voglio niente non posso dirti di volere qualcosa- va bene se lo dici tu..- gli rispose ryosuke .. e si voltò con il corpo dando la schiena a sou..
    sou come una cagnolino si alzò e andò a sedersi sulla sedia che stava di fronte al viso di ryosuke-- sou, è l'ultima volta che te lo chiedo.. che cosa vuoi?- gli chiese ryosuke vedendo come sou tentava di attirare la sua attenzione.. - ma ma niente .. - souuuu- loattaccò ryosuke-- sou sentendosi agredito gli disse.. - vo voglio solo guardarti.. che c'è di male ?-- ahm no non ce niente di male.. -allora posso guardarti ?? gli chiese sou con tantissima gentilezza.. - fai come vuoi.. - sou si distese sulla sedia , stando faccia a faccia con ryosuke , che nelfrattempo aveva chiuso gli occhi. sou vedendolo si avvicinò con il viso e lo baciò.. ma subito dopo si voltò dandogli le spalle-- ryosuke non disse niente e non fece niente ,,si limitò solo a sorridere.. -e allora è questo che volevi vero??- gli chiese ryosuke dopo qualche attimo con aria provocatoria.. sou divenne rosso e non gli rispose.. ryosuke non avendo conferma si alzò dalla sua sedia ,, e si sedette sopra il corpo di sou..- senti sou , ho una cosa molto importante da chiederti.. - d dimmi ..-- ecco se noi due lo facessimo.. te mi considereresti ancora il tuo miglior amico??- sou non disse niente per qualche secondo..- certo che rimarresti il mio miglior amico.ma vedi io io non sono pronto ad una cosa così.. perchè non ho mai pensato di arrivare fino a qui.. -gli confessò sou evitando di guardarlo..- a me non interessa se non hai mai pensato a questo e bla bla.. a me interessa sapere se rischio di rovinare la nostra amicizia solo per uno stupido amore.- sou non si aspettò che ryosuke dicesse quella frase.. divenne rosso e si voltò dal lato opposto a ryosuke,, che lo fece girare di nuovo ..- vieni -



    Exciting! Good driving!
    Sexual 1,2,3,4,5...



    ryosuke prese per mano sou e lo trascinò nella camera da letto.. non gli disse niente, rimase solo in silenzio a guardarlo.. dopodichè lo fece cavalcare sulla sua vite.. mentre sou si reggeva stretto con le braccia e le gambe incrociate. ryosuke lo fece distendere sul letto... lo guardò ma non riusciva a fargli niente,anche se il suo frenetico desiderio lo spingeva a massacrare quel piccolo cagnolino davanti a lui, non riusciva a fargli niente.. il pesiero che dopo avrebbe potuto perderlo era più forte di lui.. sou vedendo che ryosuke non faceva niente perferì alzarsi.. si alzò e se ne andò,ryosuke preferì non fermarlo.. ma subito dopo che lui se ne era andato lo seguì, sou stava in giardino, ormai era sera e non si vedeva quasi o niente.. ryosuke lo chiamò, non sentendo nessuna risposta andò a carcarlo.. camminando inciapò e cadde sopra di lui.. che spaventato strillò.. ryosuke riconoscè la voce - tranquillo sou , sono io..- sou si calmò..ryosuke per vederlo accese l'accandino che aveva in tasca.. cercò l'interuttore per accendere la luce.. lo trovò e accese la luce,, vedendo il viso di sou bagnato da lacrime.. ryosuke si allarmò, - sou che succede..?- nn no niente.. mi sento male- ah e te con questa scusa mi prendi in giro..? almeno inventane una più seria..- vedendo che sou non disse niente lo abbracciò forte a se.- gli prese il viso fra le sue mani e lo baciò.. un baciò molto più passionale degli altri..- aspettò finche sou si decidesse di andare nella camera da letto..passati quasi venti minuti sou si alzò e se ne allontanò verso la camera , ryosuke lo lasciò anadre ,aspettando che sou si sdraiasse. accese una sigaretta.. appena quasi finita la buttò e andò a seguire sou.. aou era disteso a pancia in giù.. ryoauke si avvicinò a lui sdraiandosi sopra di lui con il peso.. sou non fece niente.. preferì stare zitto.. ryosuke lo baciò sulla nuca. scese con la bocca fino ad arrivare giù sulla schiena.. sou continuava a non dire niente.. - bene sou, ma ora basta fare gli angioletti- affermò ryosuke prima di alzare il corpo di sou e farlo fermare fino a quando non si era posizionato bene con le mani e le ginocchia,. sou si allarmò, ryoauke stava diventando di nuovo stronzo come sempre- ry ryo- san che sta succedendo?- niente sou, non succede niente.. e continuò a baciarlo.. sou si reggeva a mal appena sulle mani.. ryosuke non resistiva più.. sou era troppo facile da massacrare.. e ne aprofittò.. gli infilò la mani sotto la maglietta , arrivando al suo petto e stuzzicandolo.. menttre sou diventava sempre più rosso ed ubidiente come un agnello.- bravo sou,, continua così- affermò ryosuke sentendosi sodisfatto del fatto che sou non oppose resistenza.. però il suo desiderio era quello di sentirlo implorare.. e così accarezzò la pancia di sou , scendendo con la mano sbottonando la zip dei pantaloni,, continuando a baciarlo gli infilò una mano nelle mutande.. sou divenne rossissimo.. - ry ry ryo- s san f ermo , e cominciò a chedergli di smettere , aveva troppa paura, più che altro era troppo timido per affrontare ryosuke.. ma ryosuke continuò, sentire sou che gli diceva di smettere gli provocava piacere.. con la mano gli afferò il mambro.lo strinse un pò fra le sue mani.. poi lo tenne con legerezza, cominciando a fare qualche movimento su e giù con la mano.. sou continuava a dirgli di smettere , ma ryoasuke continuava..aumentando la velocità della mano.. sopo circa due minuti tirò fuori la mano dalle mutande di sou, lo fece girare , facendolo stare disteso sulla schiena. gli sfilò la maglietta e gli baciò il petto. mordendogli piano i capezzoli, sou si morse piano il labbro.. ryosuke siflò anche la sua di maglietta e continando tolse i pantaloni a sou, alzò gli occhi per vedere il viso di sou, che era più che rosso.. sorrise e si avvicinò baciandolo.. - su sou , preparati- scesse con la bocca baciando le mutande dalla parte della punta del pene.. sou ansimò, -ry ryo-san-- ryosuke continuò a baciarlo..e con le mani gli tolse le mutande.. continuando a baciare.. sou cominciò a tremare dai brividi di quei baci.. ryosuke afferò il pene di sou fra la sua mano.. facendo diventare i baci qualcosa di più, andando in giù con la bocca.. -a ah ry ryo-- sa san,. - ryosuke si fermò, si aprì i pantaloni e si tolse le mutande.. andando con il viso vicino a quello di sou fece sfiorare i loro membri. sou tentò di nascondere il suo viso dallo sguardo perverso di ryosuke,..ryosuke non perse più tempo e fece avvenire la penetrazione.. sou strinse fra le suue mani le coperte del letto con tutte le sue forze.. -a ahhhm aahmm,- ryosuke per non sentirlo soffrire gli tappò la bocca baciandolo,continuando la penetrazione..sentendo i gemiti di sou , ryosuke continuò aumentando la velocità e la spinta. sou senza volerlo gli morse il labbro, gli fece uscire del sangue, che ryosuke lecco per poi baciarlo e riempirgli la bocca con il suo sangue, sou prese fra le mani il cuscino, stringendo gli occhi evitando di urlare.. ryosuke coninuò andando avanti per motlo tempo.. ma vedendo sou quasi sfinito si fermò. tirò fuori il suo membro e baciò sou con foga. sou lo abbracciò e asciugandosi le lacrime lasciò andare il cuscino.. ryosuke si mise vicino a lui lasciò passare del tempo, in modo che sou riprendesse fiato e si calmasse..

    ...................................................


    Se ti giri (a destra) vedi un sole invertito


    passò la notte e sou si svegliò, aprì gli occhi e guardò ryosuke che dormiva, si alzò ma si fermò di colpo per un forte dolore.. -aaya- stete fermo per qualche secondo poi si alzò coprendosi con le coperte . si vestì poi se ne andò verso il bagno . si lavò il viso e si fermò a guardarsi davanti allo specchio.. accese l'acqua della doccia.. e senza aspettare che arrivasse calda ci entrò, tremò fortemente non essendo abituato all'acqua fredda ma aveva bisogno di rinfrescarsi perciò la lasciò cadere fredda.. si mise seduto chiudendo gli occhi a pensare.sorrise, si sentiva felice.. intanto ryosuke si svegliò anche lui, si alzò andando in cucina si preparò un caffè ed aspetto che sou arrivasse.. sou uscì dalla doccia si infilò i pantaloni e andò in cucina.. vide ryosuke seduto a tavola e divenne rosso.. mise la testa nel frigo per cercare i cereali.. -buon giorno , non si saluta più?- gli chiese ryosuke al quanto incuriosito- - b buon giorno ryo-san.. - -stai bene?-- i io si.. te?- gli rispose sou abbuffandosi di cereali- sou se coninui a mengiare così prima o poi ti strozzi- gli disse ryosuke ridendo..- sou fece cenno come per dire si continuando a mangiare...-oggi dobbiamo andare a lavorare alla nuova canzone- sou si fermò dal mangiare - ma non avevi detto che era finita e che oggi e domani ci riposavamo?- no sou oggi andiamo - va bene - disse sou sbuffando-- ma comunque non è giusto.. io voglio riposare- e invece non riposi,- finì ryosuke.. -forza vestiti- disse ryosuke buttandogli una maglietta in faccia.. sou sbuffò e si vestì,ryosuke lo stava già aspettando vicino alla porta .. i due arrivarono alla macchina , partirono e arrivarono allo studio..prima di scendere però si baciarono con un bacio a stampo. proprio in quel momento passavano yuki e ban , che parlavano.. videro sou che scendeva dalla macchina- souuu-san buongiorno- strillò ban come una ragazzina.yuki apetto che ryosuke uscisse per fulminarlo con lo sguardo.ryosuke nemmeno lo guardò..- bannnn - disse sou imitando la voce di ban .ecco buongiorno anche a te , come stai?- io bene sou-san voi invece- avete dormito bene?- sou arrosì e prima che sou rispondesse andò avanti- si ban abbiamo dormito benissimo, almeno io.- sou sorrise - si ho dormito bene anche io- e tutti insieme andarono verso la porta dello studio.. ma ryuto non si vedeva.. aspettarono qualche minuto e lo videro arrivare-- hey ryu-san come mai in ritardo-- semplice.. yuki non mi ha svegliato.. - si girarono tutti di colpo verso yuki, che non disse niente andando a prendere la chitarra, si mise seduto e cominciò a suonare la nuova canzone,,. tutti si misero a parlare passate circa 6 ore sou voleva ritornare a casa..- ragazzi io voglio andarmene.. ryo-san vieni?- vai te sou io resto ad allenarmi insieme agli altri.- se vuoi ti accompagno io- alzò la voce yuki--gra grazie - disse sou sorridendo, mentre ryosuke perdeva la calma.. i due uscirono fuori e sou arrivò per primo vicino alla macchina , aspettò che anche yuki arrivasse per entrare i due salirono e arrivati ad un punto della strada sou disse preoccupato- yu yuki-san hai sbagliato strada - ma yuki non gli rispose.. proseguì per una stradina quasi sperduta fermando la macchina.. non dicendo niente fece abbassare la sedia di sou. gli salì sopra senza dire niente,- yu yuki- san che fai ? .- ma yuki non gli disse niente lo afferò per il collo e lo baciò. sou gli prese le mani e le strinse a se, continuarono a baciarsi per qualche minuto dopodichè yuki gli infilò le mani nelle mutande , gli afferò il membro e ci giocò, -y yuki-san che diavolo fai ?-- zitto, non si vede quel che faccio?- lo agredì yuki.. - ma ma perchè adesso , perchè qui.--perchè mi va.. che c'è, c'è qualche problema?- sou tentò di allontanare il copro di yuki dal suo.. ma ryosuke gli prese le mani e lo sbattè contro la sedia , baciandolo con foga..sou ansimò, mentre yuki abbassò di nuovo la mano nelle mutande di sou.. gli afferò di nuovo il membro mentre continuava a baciarlo..- sou io non resisto più - gli disse yuki dolcemente..- aprì i pantaloni di sou fino a farli arrivare giù senza toglierli del tutto, gli sfilò velocemente anche le mutande.. metre cominciava ad infilare un dito,, sou ansimò e divenne rosso.. d'istinto si sollevò con il bacino ma poi si mise di nuovo disteso..-bene, stai godendo.. ne sono felice- - n no yuki-san non sto godendo.. voglio che te mi lasci stare adesso- yuki sorrise -hum e te pensi che io ti lascio andare!! bene sou te pensi male- sou comiciò a tremare facendosi un'idea di quello che yuki gli avrebbe fatto.. yuki infilò anche il secondo dito.. mentre sou si morse il labbro.. girando la testa da un lato , yuki ne aprofftò per baciarlo sul collo , e dal bacio arrivò a morderlo piano, infilando i denti sepre più in profondità-- a auch , mi fai male- disse sou con voce tremante.. yuki aspettò un pò per rispondergli.. - il bello è questo- e tirando fuori le dita afferò il membro di sou con la mano e lo mosse su e giù con velocità in aumentazione..



    Break out!
    Break out!
    Break out!
    Get world!


    ryosuke e gli altri finirono di suonare.. - dio mio che stanchezza - affermò ban quasi sfinito- nemmeno ai concerti mi stanco così-disse ryuto ridendo.. - ragazzi io vi saluto.. voglio andare a casa a vedere come sta sou.- si alzò e partì con la macchina.. arrivato davanti al portone entrò in casa , posò il telefono e le chiavi, in casa era troppo silenzio- sou ,ci sei ? ma non sentì nessuna risposta , entrò in bagno per vedere se per caso era lì ma non lo vide..prese il telefono e lo chiamò. yuki vide la chiamata e rispose,, - pronto- ryosuke sentì la voce di yuki e un forte senso di rabbia lo percorse.. yuki cominciò a ridere mise il vivavoce e continuò a muovere il membro di sou. sou tentava di non fare rumore... - brutto bastardo dov'è sou. che diavolo gli fai?.. chiese ryosuke urlando.. - vuoi davvero saperlo??. - si che voglio saperlo bastardo che non sei altro.. yuki vedendo che sou tentava di non fare rumore gli strinse il menbro fra le sue mani.. sou non risitì ed ansimo fortemente. ryosuke spalancò gli occhi- s sou san- disse fortemente triste.. attacò il telfono e si fece calare sul muro arrivando seduto a terra--s sou..-




    Se ti giri (a destra) dì addio al gattino




    yuki comtinuò e sou cominciò ad ansimare , tentando di spingere il copro di yuki lontano da se, - yuki basta lasciami non sto scherzando- ah ora mi minacci pure.. ma sai . a me i cani non fanno paura- sou continuò nel suo intento.. - yuki ti prego smettilaaaaaa-
    ma yuki cotinuò.. si sbottonò i jeans e prese la mano di sou infilandola nei suoi pantaloni, facendola strusciare contro il suo membro, sou tentò di levarla tirandola a se, ma la forza di yuki contro di lui era troppo grande.
    yuki mosse la mano di sou a suo piacineto, la fece entrare nelle sue mutande - sou sei un buon a nulla- gli trirò fuori ma mano, si trolse sia i pantaloni che e si spostò le mutande, strusciò il suo membro contro quello di sou e glielo infilò con forza. - aa ah yu yuki- sou aprì gli occhi facendo scendere delle lacrime.. yuki continuava sempre più forte. mentre sou continuava a piangere. - yuki fermati, - - yuki fermo - - ti prego- implorò sou.. ma a yuki le sue implorazioni gli davano spinta per continuare.. - yu yuki ti scongiuro smettila , mi fai male-- yuki sentendolo lamentare si stufò e per farlo stare zitto lo baciò con foga, facendo scendere dalle loro labbra la saliva, che scendeva piano sul collo di sou che ansimava fortemente..yuki rallentò con la forza.. ma aumentò di velocità.. sou si sentiva ancor più male.. cominciava a schifarsi del suo grande amico, dandogli pugni sul petto sperando che la smetesse.. ma yuki continuava , le gocce di sudore cominciavano a calare da tutti e due, yuki continuava aumentando di nuovo velocità e potenza nelle spinte..- ry ryo - san- disse sou quasi sfinito piangendo, yuki aprì gli occhi, e di colpo si fermò, tirò fuori il suo membro, si alzò da sopra di sou e si alzò i pantaloni,, vestì anche sou dato che lui non aveva più forze in se, cominciò a guidare arrivando alla casa di sou, aspettò che lui uscisse e ripartì...



    "Mi va bene se ora i frammenti di quel me spezzato arrivino dove sei tu"



    sou camminò fino alla prota., suono il campanello e prima che ryosuke gli aprisse si asciugò le lacrime..
    ryosuke aprì la potra e vide sou, - sou - san ,- lo prese per mano e lo fece entrare. sou non parlava, ryosuke lo fece distendere sul letto affinche si riprendesse, lo coprì con le coperte e lo lasciò solo.. andò a sdraiarsi sul divano e si addormentò.. la mattina dopo sou si svegliò nel letto da solo,si alzò e camminò fino al bagno, aprì subito la doccia e cominciò a lavarsi tentando di levare quel sporco che yuki aveva creato in lui, cominciò a piangere pensando a ryosuke., ma ormai non si poteva fare più niente, secondo lui ryosuke ora lo odiava .. si mise seduto con le spalle al muro, si mise le mani fra i capelli stringendoli forte.. continuava a tentare di dimenticare tutto, ma era più forte di lui, cominciò a tremare fortemente , tentava di fermarsi stringendosi alle sue gambe, ma tremava sempre di più, non riusciva a muoversi, provò ad alzarsi ma si rimise seduto.. stete seduto per pochi minuti dopodichè si prese le poche forze che aveva , si alzò si passo le mani sul viso e uscì dalla doccia.. si asciugò e si vestì. uscì dal bagno e corse nella camera da letto sperando di non vedere ryosuke.. ma proprio dentro la camera c'era ryosuke disteso sul letto che si asciugava una lacrima.. sou non disse niente ., evitò di guardarlo e si distese sul letto.. nella stanza c'era un profondo silenzio..quando sou rompè il silenzio- scusa scusami .. ryosuke ti prengo perdonami...- disse disperato mettendosi le mani fra i capelli e abbassando lo sguardo.. ryosuke non disse niente . si avvicinò a sou , gli prese il viso e gli passò dolcemente la mano fra i capelli..- sou , non sei tu quello che deve chiedermi scusa.. ma quel bastardo- - no ryo-san , sono io il cretino che mi sono fatto accompagnare , sapendo che ti desse fastidio. ed ecco come sono finito, non mi sento nemmeno il corpo- ryosuke sentendo le parole di sou rimase zitto ,lo alzò e lo fece distendere sul letto.. - distenditi , tra poco arrivo con una tazza di tè caldo.. vedrai , pin piano ti passerà tutto- sou fece ceno di si con la testa e si distese sul letto aspettando l'arrivo di ryosuke.. intanto gli rivenivano in mente le scene, sentivas sul suo corpo le mani di yuki, gli veniva da piangere. ma perferì non farlo ., -eccomi arrivato. tieni e bevi,, vedrai passerà tutto.- - ry ryo-san, ma come fai ad essere così freddo , come ci riesci?.. - gli chiese sou con voce piangente. - semplice, perchè so già che quel bastardo me la pagherà cara.- disse ryosuke con voce minacciosa..
    sou si addormentò all'improvviso.. ryosuke restò fermo a guardarlo ma poi se ne andò verso la macchina.. salì e andò allo studio di registrazione.. prese il basso e cominciò a suonare..passò circa un'ora e lui continuava mentre suonava senza accorgersi le lacrime gli scendevano dal viso- ma che diavolo sto facendo- disse con rabbia...all'improvviso si sentì la porta dello studio aprirsi.. era yuki.. entrò e vide ryosuke .. nemmno il tempo che chiudesse la porta e cadde a terra , ryosuke gli tirò un pugno nel viso, dopodichè prima che lui riuscisse a diffendersi ryosuke gli salì sopra e gli diede un'altro pugno.. yuki ricambiò e si alzò.. - bene vuoi guerra ? allora che guerra sia- e gli torò un pugno vicino al labbro, il sangue cominciò a scendere fra le labbra di ryosuke .,. che si fermò a guardarlo con rabbia,- sei un bastardo - sei un idiota - io ti odio- gli strillò ryosuke ,, ma yuki non gli rispose.. restarono a guardarsi- ma perchè diavolo l'hai fatto? con tutte le persone che hai , perchè proprio con lui.. perchè? rispondi idiota- gli odinò ryosuke- perchè lui è la mia bambola.. e perchè ti apartiene , e anche perchè non sei l'unico che lo desidera. - ryosuke si bloccò , - sei un infame - concluse ryosuke.. prese le chiavi della macchina e ritornò verso casa.. prima di scendere dalla macchina si pulì il sangue , si guardò allo specchio e vide di essere viola.. entrò in casa e vide sou seduto sulla sedia in cucina . - tzsk- sbuffò ryosuke.. sou vedendo il viso di ryosuke si alzò - ma che diavolo ti è successo? ryo-san che hai fatto ?- lasciami.. è tutta colpa tua se sto così.. gli rispose ryosuke arrabbiato metre andava verso il bagno a lavarsi.. sou stava per piangere ma si tratteneva.. appena ryosuke uscì dal bagno chiese scusa a sou - scusami , non volevo agredirti.. - sou fece finta di niente .. - perchè sei andato da yuki?- perchè scusa preferivi che la pasasse liscia?- - no certo che no...-, concluse sou..




    Welcome to the ILLUSION LAND



    passarono 2 settimane... si trovavano tutti dentro allo studio.. - ragazzi unitevi tutti in sala riunione- comunicò ryosuke a tutti.. passati 5 minuti si fecero trovare tutti seduti.. . - grazie della presenza-- allora comincio , -
    - ragazzi , nell'ultimo periodo non abbiamo fatto altro che litigare e sono successe un sacco di cose- non finì che ban si intromese- che cose scusa ?- no ban non sono cose da sapere- gli rispose ryosuke e riprese il discorso- ora ho deciso di mettere fine a questi litiggi- ho deciso di lasciare la band.. io e sou continueremo a vederci sempre dato che abitiamo insieme. con voi altri ci incontreremo qualche volta.- - ma che diavolo ti è preso?- chiese ryuto.- non puoi andartene - concluse ban.. sou non disse niente ., - ahahah- si sentì una piccola risata- bravo coglione - e così corri davanti ai problemi, sei un buon a nulla, come pensi di difendere il tuo amore se sparisci?- disse yuki divertito.- zitto , io non corro davanti ai problemi , io voglio evitare i litiggi in modo che la band non si sciolga o che ci siano problemi con la stampa a causa tua.- lo agredì ryosuke , - ma di che state parlando che sta succedendo .- chiese ryuto- ma i due non lo sentirono..- io me ne vado- concluse ryosuke aalzandosi e andandosene.. sou lo ragiunse subito dopo.. - ryosuke , se te ne vai io rimango solo.. e te dai via libera a yuki--ryosuke retò fermo a rifettere-- sou preferisci perdere me o il lavoro?- sou non rispose,, il lavoro per lui era tutto.. - ecco hai visto!!? concluse e se ne andò.. sou ritornò nello studio.. - tra poco me ne vado anche io.. non voglio restare più qui se non c'è ryosuke.. - - sembrate innamorati- disse ban arrabbiato..
    sou si arrabbiò e lo agredì - ma non ti sei mai posto il problema che forse lo siamo?- e concluse andandosene.. ban non disse niente , guardò yuki che rideva e capì la situazione.. - perciò è colpa tua - disse ryuto guardando arabbiato yuki- taci - gli ordinò yuki andandosene..- bene e così siamo rimasti solo noi due-- concluse ban..



    Yoru o terasu raito (light) ni kogeta kono mune wa kakusenai…


    era passato ormai quasi un anno da quando i membri non si sentivano più.. la stampa , i giornalisti inventavano mille ipotesi.. sou accese la televisione e guardò il telegiornale- ryosuke corri, vieni subito- che c'è che è successo? - chiese ryosuke ragiungendo sou.. in tv passarono una notizia sui lolita23q. - ecco ci hanno beccati- ora cosa facciamo?- chiese sou triste verso ryosuke.- niente , aspettiamo un'pò per vedere come vanno le cose.. ma le cose peggiorarono.. ryosuke gurdò la rubrica del telefono e vide scritto "ryuto-san" chiamò il numero sperando che qualcuno rispondesse-pronto chi è?- ryuto sono io ryosuke .. hai sentito il telegiornale?- si ryo-san l'ho sentito.. ora che facciamo?- niente ora chiamiamo anche gli altri e facciamo una riunione..- va bene a che ora ? - adesso- concluse ryosuke..
    sou e ryosuke andarono alla macchina, errivarono allo studio dove tantissime fan e giornalisti aspettavano il loro arrivo. appena scesi si ritrovarono flash e mille domande insieme.. ryosuke non rispondeva., tirò sou per il braccio e entrarono nello studio. - salve ragazzi - salve ., quanto tempo- si misero tutti seduti e ryosuke cominciò a parlare.- ragazzi penso che tutti avete sentito il telgiornale .. bene io propongo di smentire quelle voci e riunirci tutti insieme come prima. come scusa potremmo dire che stavamo lavorando al nuovo che ormai è vecchio cd.. - allora non voglio commenti , voglio solo sapere se siete d'accordo. perciò si o no??- sou disse subito di si , anche ryuto e ban ,, yuki non disse niente.. - yuki non fare il bambino.. ormani è passato un'anno.. e anche se non ti ho perdonato te per me sei un grande amico.. perciò vorrei riprendere il vecchio rapporto-.- io non voglio le tue compassioni.., ma anche io voglio ritornarti amico.- concludendo si strinsero la mano-- ma sou non me lo tocchi più , - concluse ryosuke.. ryuto capì la situazione- ah ecco che diavolo era successo. bene e perchè non ci avete detto niente?- ryuto non è il momento di spiegazioni.. - unirono tutti le loro mani e ricominciarono da capo.. ---




    primal scream



    -oggi abbiamo una conferenza stampa , dirò tutto io- concluse ryosuke.. ryuto, ban , e yuki andarono a vestirsi , ryosuke rimase con sou- sou andiamo a vestirci anche noi- sou ubidì-- ma non so cosa mettermi..- nemmeno io ma qualcosa troveremo - disse ryosuke sorridendo.. andarono verso i camerini e cercarono dei vestiti- ecco io ho trovato- disse sou-si anche io - continuò ryosuke.. sou entrò nel camerino- aspettami qui e cedi che nessuno entri- gli ordino sou sorridente a ryosuke.. -bene ma nemmeno io ho il permesso?, ma cosa dico io non ne ho bisogno- aggiunse ryosuke ridendo, ed entrò con sou nel camerino- ry ryo-san esci per favore?, mi mi vergogno - ryosuke rise e lo baciò con un porto bacio passionale- ecco anche ora ti vergogni?-sou divenne un'pò rosso.-o ora di più.. - va bene esco.. baka che non sei altro..- sou si offese e scherzosamente gli diede un calcio nel sedere.. ryosuke si girò di colpo e lo spinse al muro.. gli prese le mani e le azò tenedolo strette sopra la testa di sou.. lo baciò con foga mentre sou ansimò calando di poco le gambe, come se si stesse sciogliendo.. ryosuke continuò , ma poi si fermò..- vestiti sou sennò dopo ti agiti troppo e durante l'intervista avrai gli orgasmi.- disse ryosuke prendendolo in giro e ridendo- - ma ma , baka ryosuke desu- gli rispose sou ridendo...- eccomi sono pronto- andiamo - . arrivati vicino alla porta incontrarono ban e ryuto che stavano pogiati sulla porta del camerino.. ryosuke vedendogli tennè stretta la mano di sou.. - orgasmo eh - dissero i due ridendo.. sou e ryosuke diventarono rossi di colpo...- non sono affari vostri- rispose ryosuke cercando scuse.. ma i due gli seguirono ridendo.
    - ragazzi i giornalisti stanno arrivando.. tutti in posizione- e i ragazzi si misero tutti seduti..
    - salve , salve - - salve- risposerò tutti , ryosuke era incantao dalle fan, perciò non rispose..ban vedendolo gli diede uno schiaffo piccolo e tutti cominciarono a ridere.. - bene allora cominciamo-
    - ragazzi gira voce che il gruppo si sia separato grazie al lungo momento di silenzio-
    ryosuke - beh ecco no , il gruppo non si è separato , ci siamo solo presi un momento solo per noi , lontado da stampa e fotografi..
    - e cosa avete fatto in questo lungo periodo di silenzio?-
    ryosuke - ecco noi ci siamo chiusi in studio a fare nuove canzoni..
    - perciò è in arrivo un nuovo album?
    ryosuke - si , uscirà il 23 ottobre
    - bene siamo molto contenti.. sopratutto le fan-
    ban - ne siamo felici anche noi
    - ecco girando foglio , molti paparazzi vi hanno visto insieme, mi riferisco a sou e ryosuke.. vi hanno persino paparazzati tenedovi per mano-
    sou si allarmò ma ryosuke lo guardò facendogli segno di stare tranquillo..
    ryosuke - eheh è normale ci abbiano visti insieme,. io e sou abitiamo insieme da quando eravamo bambini, e per mano non ci teniamo mai.. al massimo quando sou cammina come una lumaca e io devo prenderlo per mano e tirarlo..- disse ryosuke ridendo..
    sou fu colpito da come ryosuke aveva mascherato la cosa e tirò un respiro di sollievo e tutti gli altri si misero a ridere con ryosuke ..
    - ah cpiamo , beh ma le storie che voi siate compagni in intimità sono vere o no?
    - no , non sono vere , noi siamo solo migliori amici e teniamo uno al''altro.. tutto qui
    - bene l'intervista è finita..
    i ragazzi si alzarono e si chiusero in studio.. - bene e anche questa è fatta.. disse ban felice..
    -sou andiamo io ritorno a casa- disse ryosuke a sou.. - ok vango subito- ryosuke arrivò alla macchina e aspettò che anche sou arrivasse



    round and round


    i due arrivarono a casa , appena entrati ryosuke assalì sou in modo feroce.. lo trascinò in camera da letto e lo fece cadere sul letto.. sou non oppose resistenza, perchè tanto anche se ci avesse provato non avrebbe concluso niente perchè ryosuke era di gran lunga più forte di lui.. ryosuke gli salì sopra e gli prese le mani e fece la stessa cosa che aveva fatto nel camerino.. sou si sitemò con il corpo per stare comodo, - sou ora tocca a te - disse ryosuke alzando il corpo di sou, ryosuke si distese sul letto e spinse sou a salire sopra di lui.. sou salì sul corpo di ryosuke e lo baciò, scese con la bocca e gli diede piccoli morsi sul collo, ryosuke ansimo piano- sou ti voglio, ti desidero- - perchè, perchè ho questo desiderio forte dentro di me,, perchè mi fai questo effetto?- sou rispondi- - n non lo so, - rispose sou non avendo una risposta alla domanda di ryosuke.. sou continuò con i baci..- rysouke però voleva di più.. voleva sentire sou dentro di se - sou sbrigati.-- c che che devo fare? chiese sou imbarazzato.. - fammi tuo - adesso- sou restò permo per poco.. dopo di chè aprì i pantaloni di ryosuke e scese piano con la bocca, gli diede dei piccoli baci proprio vicino al membro di ryosuke , sorrise , - lo speri eh.. .- disse sou con aria provocatoria verso ryosuke.. - sou non scherzare con il fuoco. gli rispose ryosuke,,., sou si fermò aprì anche i suoi pantaloni e levò le sue mutande in modo che il suo membro rimase "libero"
    lo strusciò contro il corpo di ryosuke e - ahmm hummm- si sentì da parte di ryosuke.. ormai sou aveva penetrato ryosuke pianissimo.. - sou sei un buon a nulla - gli disse ryosuke ridendo.. quasi deluso ryosuke si spostò facendo uscire il membro di sou dal suo corpo., sou imbarazzato si così il viso.. ryosuke fece girare sou e gli salì sopra di nuovo..- a auch ry ryo-san pi piano- chiese sou dal dolore, ormai ryosuke glielo mise dentro però con forza.. infatti sou non riuscì a trattenersi .. ryosuke continuò con la penetrazione.. baciò sou fortemente e morse il labbro.. -a aya ry ryo -san ,, attento- disse sou come un cagnolino.. ma ryosuke se ne fregava, anzi gli piaceva sentirlo lamentare e voleva sempre di più i suoi lamenti.. perciò tirò fuori quasi del tutto il suo membro, aspettò per poco e lo spinse dentro con molta forza,,. - aaa auch , fe fermo, aaya ry - ma non riusciva a finire la frase.. ryosuke sorrise...- sou i tuoi lamenti mi fanno provare piacere ,.., perciò o ti trattieni oppure mi fai godere di più.. - disse ryosuke ridendo.. - ma ma come faccio a trattenermi ,- - ecco allora non lamentarti - continuò ryosuke....aumentando velocità, baciò il collo di sou che ormai umido, sou ansimava, il dolore era troppo forte per lui..tentava di trattenersi dal urlare , - uhn hum ah uhnnnmm ahnf - erano piccoli versi che sou tentava di coprire , ryosuke continuava nel suo intento.. le gocce di sudore cominciavano a farsi vedere.. baciò sou e una grande goccia di saliva scese sul collo di entrambi..
    sou stringeva forte le braccia di ryosuke , le unghie di sou lasciavano grandi segni sui muscoli di ryosuke..
    era ormai notte fonda e ryosuke smise , baciò sou per un'altima volta e si distese largo sul letto, coprì sou con le coprete e lo lasciò riposare.. - susu cucciolo di cane.. dormi - gli susurrò sorridente. sou sorrise e si girò da un lato e si addormentò


    ....
    shout it loud



    la mattina successiva ryosuke si svegliò prima di sou, restò per poco a guardarlo e poi se ne andò a farsi una doccia.. aprì l'acqua calda a si fece una bella doccia calda , sou si svegliò e non vedendo ryosuke accanto a lui si allarmò per poco , dopo sentì l'acqua nel bagno e si traquillizò, si alzò con le poche forze che aveva , aprì la porta del bagno e si lavò come faceva ogni mattina, ovviamente anche lui doveva fare la doccia, levò la tenda della doccia ed entrò, -ryosuke si spaventò- dio mio ma sei matto ad entrare così- sou sorrise - si , sono matto - beh ma non potevi aspettare?- no- ah ho capito, volevi fare la doccia insieme a me , bravo cane , bravo.. - ma ma no, ryo -san , guarda che io ogni mattina faccio la doccia così..- eh oggi la faremo in modo diverso.. oggi la fai con me- disse ryosuke spingendo sou al muro .. cominciarono a baciarsi.. mentre l'acqua scendeva sui loro corpi.. ryosuke si sedette e tirò sopra di lui il corpo di sou.. lo fece sedere proprio sum membro, e così la penetrazione avvenì.. sou buttò le testa all'indietro..ansimando...- ry ryo - san.. continuarnono così per molti minuti, sopodichè ryosuke lasciò sou nella doccia, e se ne andò a preparare la colazione , ritornò a prendere sou.. - sou , alzati, vuoi annegare?.. - s scusa , ma nno ho forze,,. - ryosuke alzò sou, lo asciugò e gli diede dei vestiti.. - ecco ma almeno potrai vestirti da solo..su che la colazione è pronta- finì ryosuke alzandosi.. sou si vestì e andò in cucina,, - ryo- san ma io non ho fame..- devi mangiare, sennò come riprendi le forze?- gli chiese ryosuke..- va bene , mangio- si rasegnò sou..finì di mangiare - ryo - san, oggi voglio riposare- bene sou-san , allora oggi restiamo a casa a guardare la televisione.. - gli comunicò ryosuke.. sou sorrise.. i due andarono in camera da letto e riposarono...



    love me , hate me, stop please


    passarono ormai 2 mesi, il cd andava forte, le date dei concerti erano sold out..ed i ragazzi se la vivevano alla grande.. ryosuke e sou erano in casa- sou - san io me ne devo andare , ho da risolvere dei problemi con il manager..- posso veire con te?- gli chiese sou- no, sou-san..te preparati per questa sera..- gli riopose ryosuke uscendo da casa..sou tornò nella cucina e dopo circa un minuto sentì il campanello suonare. - oh ryo-san hai dimenticato qualcosa come al solito- esclamò sou prima di arrivare alla porta.. aprì la porta e vide il viso di yuki alzandosi e guardandolo- yu yuki- san , che ci fai qui- chiese sou spaventato.- sou san devo parlarti.. è urgente - va vabene entra- sou gli diede il permesso di entrare - yuki andò verso la camera da letto e sou ingenuo lo seguì- forza yuki, dimmi cosa è suc..- non finì di dire la frase che yuki lo assalì, sou gli diede dei pugni in segno di difesa.. ma la sua forza non arrivava a tanto..- yuki gli bloccò le mani e lo spinse contro il letto, facendogli sbattere la testa, sou si mise la mano sulla testa , grattandola - yuki, vattene , è un ordine- io non acdetto ordini da un cane- gli salì sopra con violenza e gli bloccò le mani.. sou cominciò a sbattere piano i piedi, tentando di spostare il corpo di yuki, ci riuscì quasi, ma yuki lo asalì di nuovo, - yu ki fermo, vattene , lasciami- urlò sou disperato.. yukin non perse tempo.,. sfilò subito la maglietta di sou e la buttò a terra , sou continuava ad opporre resistenza , ma tutto inbutile..- yuki , per favore lasciami.. ti prego-- smettila idiota, se io voglio farti mio.. ed ora lo faccio-. - ti prego non farlo yuki. ho paura , lasciami- disse sou mentre le lacrime gli scendevano dagli occhi.. stava succedendo di nuovo.. sou tentava disperatamente di liberarsi le mani,., ma inutile.. non ci riusceva minimamente. yuki era troppo forte per lui, che avevva minimamente le forze di un cane.. - io ti voglio, te devi essere mio, non di quel bastardo- disse yuki quasi sciogliendosi.. ma riprese la agressività e morse il collo di sou con forza,. si abassò con la testa e tolse subito sia i pantaloni che le mutande di sou, gli afferò il membro con agresività e se lo infilò in bocca, scendendo sempre più giù, - yu yu ki fe fermati, - supplicò sou, ma yuki continuava a muovere la bocca su e giù, morse piano il membro, sou appena sentito il dolore si scosse come se avesse avuto un forte impulso.. yuki continuò,
    fece alzare sou , lo tirò più vicino a lui, si alzò anche lui e si poggiò con la parte del membro vicino al viso di sou..
    sou tentò di spostarsi, ma yuki lo bloccò.. si sfilò i pantaloni e fece uscire il suo membro davanti alla bocca di sou, fece aprire la bocca di sou, mosse la testa di sou che era schifato in un modo assurdo per qualche minuto,
    yuki tirò fuori il suo membro e lo penetrò in sou con forza e cattiveria,sou urlò dal dolore.. - yuki , basta fermo , - yuki continuò, mordeva sou su ogni parte del suo corpo.. sou si alzò con il corpo , tentando di scappare , ma yuki lo sbattè sul letto con le mani . mentre lo penetrava lo stringeva sul corpo.,gli afferò le mani dalla parte dei muscoli e lo strinse forte. il corpo di sou era fragile, e subito dopo si vedevano dei grandi lividi.. yuki continuò forte con la penetrazione.. il telefono squillò e yuki rispose ma non disse niente- pronto sou-san , aspettami , tra poco arrivo- yuki sentì le parole attacò e si fermò.. baciò sou sulla bocca - sou riprenditi , vestiti, il tuo amore sta ritornando.. - sou non disse niente, si vestì e si accorciò sul letto.. piangendo..- se dici qualche parola di quello che è appena successo sou me la paghi peggio di questa volta di oggi- sou continuò a piangere ,mentre yuki se ne andò.. appena chiusa la porta sou si alzò dal letto , andò i bagno e guardò i lividi sul suo corpo, come avrebbe fatto a nasconderli?. non ne aveva la minima idea..


    non è ancora finita .. xD appena rientro sui forum la finisco.. ^^

    a voi i commenti ora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sum.

    Group
    Moderatori gdr
    Posts
    11,595

    Status
    Live
    Soggetto interessante ma scritto, perdona l'impeto delle parole, con i piedi xD.
     
    Top
    .
  3. ...love yura...
     
    .

    User deleted


    ^^ nana lasciolo perdere è un fantico della grammatica...

    *appolpa anfalos dandogli un bacino sulla guancia*

    "comportati bene tesoro "
     
    Top
    .
  4. NakaLolita<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Soggetto interessante ma scritto, perdona l'impeto delle parole, con i piedi xD.

    ahahah lo so.. ma è che non ho avuto tempo di corregere.. XD scusate :)

    CITAZIONE
    ^^ nana lasciolo perdere è un fantico della grammatica...

    ahahahahhXD
     
    Top
    .
3 replies since 26/5/2009, 21:40   111 views
  Share  
.