Rozen Insegna...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    Cari utenti benvenuti al gdr hentai su Rozen Maiden.

    Innanzitutto per giocare al gdr serve:

    1. Presentarsi
    2. Creare la bambola/medium/personaggio da postare nelle seizoni sopra
    3. Richiedere in questa sezione l'allenamneto per il gdr hentai, ossia aprite un topic col nome della vostra bambola o personaggio e aspettate che Rozen apra nella sottosezione il vostro topic per verificare il vostro livello. Se siete già bravi sarete smistati el livello da voi scelto, mentre se avete delle lacune o Rozen non vi considererà pronti vi farà fare un gdr personalizzato continuando nella discussione. Appena sarete pronti sarete smistati. Questo per aiutare chi vuole giocare per la prima volta ad ambientarsi meglio.

    Edited by .Reda.Rico. - 21/11/2008, 21:19
     
    Top
    .
  2. ...love yura...
     
    .

    User deleted


    bene io che posso dire... 0.O sarò severa e guai a chi disubbidisce pena...invece di fare l'amore con Love lo faranno con la sorella Yura non lo consiglio...XD XD ... nu dai scherzo ma spero di mettere tutti a proprio agio...
     
    Top
    .
  3. *Marilù*
     
    .

    User deleted


    Faccio la prova anch'io? :)
     
    Top
    .
  4. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    Di chi è già abilitato possono fare richiesta tutti solo per vedere es. come si gioca nel livello 3. Però chi è abilitato ormai no, l'obbligo del pre-gdr scatta per i nuovi che entreranno perchè così voi capite il meccanismo di gioco

    Se volete provare aprite un topic con titolo il nome del personaggio e aspettate che gli esaminatori vi controllino
     
    Top
    .
  5. mat54_3
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare una prova......
     
    Top
    .
  6. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    allora apri un topic con titolo il nome del tuo personaggio e la richiesta e un esaminatore ti valuterà^^
     
    Top
    .
  7. mat54_3
     
    .

    User deleted


    non so neanche come cominciare.....XD
     
    Top
    .
  8. ...love yura...
     
    .

    User deleted


    bene mat no problem apro io ma poi intervieni...
     
    Top
    .
  9. nickomiciomao
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,mi kiamo nicole...qualkuno potrebbe gentilmente dirmi come poter caricare la bambola e iniziare a giocare ? grazie
     
    Top
    .
  10. Gikons
     
    .

    User deleted


    vorrei essere abilitato per il ruolo vorrei quello del medium
     
    Top
    .
9 replies since 20/11/2008, 13:23   263 views
  Share  
.