Con Doujinshi e gdr cosa si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    CAre e cari utenti, il divertimento non finisce certo con il gdr.

    No, perchè dai vostri interventi, sommati con quelli degli altri, create delle storie uniche.

    Ogni gioco del gdr è come un libro che racconta grazie alle vostre mani (10 ,15 mani ect..) storie fantastiche e, grazie al tipo di argomento, dare belle sensazioni agli amanti del genere.

    Nello Shinku forum ho già provato questo mio esperimento e giuro che è divertentissimo...cosa?

    Ogni topic, con i vostri interventi, diventa una storia. Ebbene, come con lo SHinku forum, le storie che reputerete migliori, diverranno una fic.

    I giocatori potranno decidere chi scrive la storia, la sistema (solo per rendere coerente al meglio ogni intervento ma non oltre) e la posteremo su Efp e manganet fanfiction con l'acocunt che creeremo per il forum.

    Il risultato sarà stupendo, credetemi!!!

    Ma non solo, potete creare fanfiction a gruppi e postarle nel forum per poi inserirle nei siti oppure, ancora più divertente, si continua un doujinshi mensile a vostra scelta sotto forma di gdr. Scegliete chi impersonare dei protagonisti del doujinshi e iniziate a scrivere le situazioni che partono da dove volete eliminando il finale che magari non vi è piaciuto.
    Terminato il gdr, si fa un riassunto del pezzo mancante e si crea un doujisnhi scritto da voi!!!

    Sarà poi possibile anche disegnarlo (non siamo professionisti ma anche disegnando non bene non ci divertiamo?) così da creare nostri doujisnhi smepre nuovi e stupendi da leggere o vedere.

    BUon divertimento allora XD
     
    Top
    .
  2. ...love yura...
     
    .

    User deleted


    U__U questo mi ricorda che manca l'ultima parte del "tè della discordia".... reda che dici ne facciamo una versine hard.. XD cmq che belle ideeeeeeeeeee mi piaccionoooooooooooo ....
     
    Top
    .
  3. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    Come preferisci, possiamo farne anche prima il gdr tanto per iniziare a provare la cosa
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2008, 19:44   197 views
  Share  
.