Abilitaizone sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinku loli
     
    .

    User deleted


    Per poter entrare nelle varie sezioni seguite queste istruzioni:

    Innanzitutto presentatevi agli altri utenti, poi scegliete se impersonare un solo giocatore o più di uno nel forum e potete scegliere se essere

    1. Bambola
    2. Medium
    3. Personaggi non inventati ma di altre opere ect...

    Potete creare più di un personaggio sia della stessa categoria (es. bambole) sia di più categorie tra quelle sopra.

    Una volta deciso il personaggio andate nella sezione apposita e aprite una discussione per personaggio, seguite il modello presentato nella sezione e aspettate di essere abilitati alla sezione che avete richiesto. E' possibile cambiare livello modificandolo nella scheda uppando poi la discussione evitando di richiedere ovunque perchè altrimenti lo staff ha problemi a gestire le richieste diverse presentate nei posti sbagliati.

    Questo per le sezioni del gdr.

    Per le sezioni dei Doujinshi sovrete essere utenti attivi da un mese e vi si richiede una cosa

    NON PORTARE MATERIALE FUORI IL FORUM

    allo scadere del mese, con una frequenza non giornaliera ma considerevole, potrete entrare nella sezione bloccata.

    Per la sezione dei gruppi, potrete entrare solo nella sezione madre, da li richiedete di essere smistati nel gruppo che preferite.

    Per la sezione riguardante il sesso basta la domanda nella sezione madre apposita.


    Inoltre:
    1. Seguire il regolamento presente nelle bacheche per l'iscrizione al forum
    2. Ricordarsi il tipo di forum e i contenuti che alcune sezioni presetnano, il forum cmq è adatto dai 11 anni in poi (alcune sezioni)
    3. Portare rispetto ai maestri e allo staff pena punizioni, rispettate anche gli altri utenti
    4. Se si danno punizioni lo si rende pubblico per meglio chiarire la motivazione, possono nascere malintesi essendo questo un forum dove si scrive, può capitare che una frase venga male interpretata
    5. Se si è stati richiamati è per il bene degli altri giocatori, non per cattiveria
    6. La restizione delle sezioni per 3 giorni avviene per casi dove i soli solleciti a rispettare il regolamento o i richiami non sortiscono effetto
    7. Il ban avviene per casi gravi ma si avvisa per mp la motivazione cercando di metters d'accordo sulla questione
    8. Il forum nasce per divertimento e voglia di passare del tempo isnieme, se lo staff prende provvidimenti non vogliatene a male ma ricordate che prima di tutto viene il vostro diritto di divertirvi ma anche quello degli altri
    9. Per favore accettate questo regolamento sotto divendo "accetto"
    10. Queste regole possono essere modificate, variate o ampliate in qualunque momento. Verrete cmq avvisati per prenderne visione.
    11. Per favore tenete come detto sopra un comportamento rispettoso nel forum
    12. Tutto ciò che accade al di fuori del forum (msn, mail ect..) non riguardano il forum perchè l o staff serve per le questioni interne.


    Per altri aggiornamenti, controllate la discussione.

    Edited by .Reda.Rico. - 14/3/2009, 15:50
     
    Top
    .
  2. Misaki.chan
     
    .

    User deleted


    Posso essere abilitata al gdr per favore? *occhi sbrillucciosi*
     
    Top
    .
  3. *Sui-chan~
     
    .

    User deleted


    Anche me! Posso? *-*
     
    Top
    .
  4. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    Ma dicosa, per le sezioni dei giochi dovete scriverlo nella scheda della bambola, mentre per gli altri come cè scritto sopra
     
    Top
    .
  5. *Sui-chan~
     
    .

    User deleted


    Sì, ma nella sezione delle bambole non mi fa entrare °-°
     
    Top
    .
  6. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    come no aspè

    a me dice che è libero
     
    Top
    .
  7. *Sui-chan~
     
    .

    User deleted


    Ok, adesso sì, prima però ho provato due volte e non entrava ò^ò mah
     
    Top
    .
  8. Shinku loli
     
    .

    User deleted


    strano magari si bloccava perchè erano liberi
     
    Top
    .
  9. *Sui-chan~
     
    .

    User deleted


    Posso essere abilitata alla sezione video per favore? =)
     
    Top
    .
  10. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  11. Angelika In Love
     
    .

    User deleted


    anche io se non disturbo XD
     
    Top
    .
  12. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    Fatto
     
    Top
    .
  13. Angelika In Love
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  14. .:Koh:.
     
    .

    User deleted


    posso essere abilitato a...tutte le sezioni?
     
    Top
    .
  15. .Reda.Rico.
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla sezione, quella video sei abilitato ma per le altre devi fare apposita richiesta per via dei ocntenuti del forum. Nella bacheca trovi i link dove andare
     
    Top
    .
22 replies since 2/11/2008, 17:28   359 views
  Share  
.